gif

gif

gifgif

Ci sarebbe tanto da dire, ma non basterebbe una vita per raccontare quei meravigliosi anni 60-70. Ho inserito qualche immagine, come se questa pagina fosse il mio vecchio diario di scuola, dove incollavo un po' di tutto...oltre a scrivere i compiti naturalmente!

La Fiat 500 è il mio grande amore...ancora è con me..con tutti i suoi acciacchi..ma c'è.

gifFiat 500gif

gif

La musica si ascoltava al bar...( il jukebox era la nostra orchestra), oppure a casa con il giradischi. I dischi erano a 45 o a 33 giri e quando si andava alle feste in casa di amici, portavamo i nostri 45 giri, tutti contrassegnati con una targhetta, col proprio nome, per paura di confonderli o perderli....quanti dischi smarriti!..ora sarebbero un valore! E poi il registratore...bè quello non lo avevano tutti, solo alla fine degli anni '60 era più facile comprarlo. Così alla radio si registravano le più belle canzoni del momento, che in genere salivano la classifica durante l'estate. San Remo invece, aveva la sua importanza durante l'inverno e i cantanti più famosi facevano impazzire i giovani. Ricordi stupendi! Anche la radio andava forte coi bellissimi programmi di Renzo Arbore, Gianni Boncompagni, c'era Bandiera gialla, Per voi giovani, Alto gradimento! La televisione era ormai in tutte le case e le sigle di Carosello le cantavano tutti...ora sono solo dei ricordi sbiaditi ;o)

gif

JukeBox

JukeBox

 

Flipper

Flipper

radio anni '50

radio anni '50

 

televisore anni '50

televisore anni '50

Prima di ascoltare i brani disattiva la musica clicca qui

(Per ascoltare i brani clicca sulle note, se vuoi salvarli posiziona il mouse sull'immagine, clicca con il tasto destro e dalla finestra di dialogo che comparirà seleziona “salva oggetto con nome”).

nota1 nota2 nota3 nota4 nota5

HOME PAGE-Musica..Ricordi 

MENU 

HOME PAGE

freccia avanti

freccia indietro

gif